Battibecco politico che serve a chi ?
Art.1 Autonomia e libertà
Ringraziamo gli amici della sinistra eoliana ed in particolare modo il consigliere Lo Cascio al quale però vogliamo ricordare che la politica si fa con le azioni concrete e non con la satira.
Non basta il comunicato simpatico o la presenza “mediatica” durante una marcia o un presidio,servono azioni concrete e serve portare il risultato a casa nell’interesse di tutti prescindendo dal colore politico.
L’occasione però ci consente di girare al consigliere Lo Cascio le domande fatte al primo cittadino nella speranza che lo stesso sappia già darci una risposta o faccia sue le nostre interrogazioni proprio perché non disponiamo attualmente di una presenza in consiglio comunale.
Rispetto al problema dell’acqua gialla è possibile informare la cittadinanza sull’attuale stato delle cose?
Da consigliere comunale,nella qualità di organo ispettivo,ha contezza dei risultati delle ultime rilevazioni fatte secondo legge nel mese di luglio allorquando lo stesso primo cittadino dichiarava pubblicamente che l’acqua era potabile?
È informato se sono previste ispezioni dell’ASP per controllare e verificare la potabilità dell’acqua?
Ci può fare sapere se hanno già provveduto ad avviare i lavori,già finanziati nel 2013,per la sostituzione delle condotte particolarmente malconce?
In attesa di una sua cordiale risposta le rinnoviamo la nostra stima.
Cordialmente
Direttivo Art.1