Joe Bianchi componente giunta nazionale Federazione Tradizioni Popolari

joe bianchi

(Comunicato) Bisogna seminare, lavorare, dibattere, contrastare, proporre.
É necessario dare un senso alle proprie idee, ai propri valori, al proprio credo, alla voglia smisurata di crescere e mettersi in gioco pur sapendo di rischiare tantissimo.
Tutto questo Joe Bianchi, Presidente dell’associazione “Cantori Popolari delle Isole Eolie” lo ha fatto in questi lunghissimi anni ed oggi, ne vede premiata questa sua costanza con l’elezione a componente effettivo della Giunta Nazionale della Fitp, organismo appartenente alla Federazionale Italiana Tradizioni Popolari.

Una scelta, come dirà il riconfermato Presidente Nazionale Ripoli, non dovuta e/o di circostanza ma, meritata e conseguita sul campo.

Il perbenismo, l’onestà intelletuale di Joe, ha aggiunto, ne hanno facilitato la sua elezione avvenuta all’unanimità e con grande apprezzamento da parte di tutti i presenti ed aventi diritto al voto a Grottammare, dove da poco si é conclusa la due giorni dedicata al rinnovo dei vertici FITP.

Convinti di come meglio non potesse scegliersi, sicuri del grande apporto che i “Cantori Popolari delle Isole Eolie” non lesineranno nei confronti di Joe e di questo suo nuovo e prestigioso incarico, desideriamo pubblicamente ringraziarlo, condividendo con tutti voi, amici e lettori dei quotidiani on-line, questa splendida investitura.
Joe: un abbraccio sincero, forte, leale e caloroso da noi tutti…buon lavoro!!!!