In memoria di Sarino Centorrino

cs lipari

Riceviamo e pubblichiamo

 “Con queste poche righe esprimo la mia vicinanza e le mie condoglianze alla moglie Maria, alle figlie Angela e Marina, e a tutti i familiari di Sarino Centorrino. Esprimo anche il dolore, mio e di tutta l’ Amministrazione, per la scomparsa di un uomo con cui abbiamo condiviso tanti momenti e che abbiamo avuto l’onore di avere accanto in tanti frangenti ed in tante battaglie. Sarino, finché il suo stato di salute lo ha permesso, non ha mai risparmiato il suo contributo disinteressato, serio e composto, ad ogni iniziativa a favore delle nostre isole. Dobbiamo dare atto del suo impegno caratterizzato da uno stile inconfondibile, corretto, realistico, modesto e allo stesso tempo signorile come era lui. Un impegno, con la presenza nelle istituzioni, condotto sempre a voce bassa, che non testimoniava arrendevolezza, ma la determinazione di chi aveva una educazione e un senso delle istituzioni, forse di altri tempi.

Marco Giorgianni

CSD LUDICA LIPARI

A nome della società e dei ragazzi tutti che rappresento, esprimo il nostro profondo cordoglio per la dolorosa perdita di Sarino Centorrino.

Mr , educatore, calciatore e soprattutto nobilissimo esempio di uomo buono e mite.

Senza troppe parole e con la straordinaria semplicità che ti ha sempre caratterizzato vogliamo salutarti così, con queste immagini che lasciano nel nostro cuore l’amarezza del distacco, ma allo stesso il dolce ricordo di averti avuto tra noi.

Ciao Mr Sarino, dal paradiso prega per noi e per i giovani eoliani che hai amato e servito.

Presidente

Giuseppe Cirino

……..

La scomparsa del collega consigliere Sarino Centorrino mi lascia incredulo e sgomento. Una persona giusta, retta e integerrima. Saggio nei consigli e sempre disponibile a dare il suo prezioso contributo. Un grande padre di famiglia, amico dei lavoratori e con lo sguardo sempre rivolto ai giovani e ai più bisognosi. Lo ricorderemo certamente

nei fatti, tenendo presente il suo sorriso, il suo sguardo acuto, la sua onestà e la sua energia. Buon viaggio Sarino. Le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia.

Giacomo Biviano

………..

Presidente, Vicepresidente, Consiglieri, insieme a tutta la comunità di Filicudi si stringono all’assessore Fabiola Centurrino per la perdita dello zio Rosario.

Un grande abbraccio

…..

APPRESA LA NOTIZIA CHE IL CONSIGLIERE COMUNALE, CENTURRINO ROSARIO, RICOVERATO IN OSPEDALE A MESSINA, HA LASCIATO QUESTO MONDO PER SALIRE IN CIELO. L’ASSOCIAZIONE “AVIS” E IL “CENTRO SOCIALE PENSIONATI DI CANNETO”, PROPRIO PER QUESTA DIPARTITA E PER I SENTIMENTI DI AMICIZIA E DI AFFETTO CON SARINO, SI UNISCONO AL DOLORE DELLA FAMIGLIA TUTTA E COMUNICANO CHE LA SERATA RICREATIVA PROGRAMMATA PER IL GIORNO 04/09/ C.M. E’ RIMANDATA A DATA DA DESTINARSI.

 

L’ASSOCIAZIONE “AVIS” – IL CENTRO SOCIALE PENSIONATI CANNETO