Il Gal “Isole di Sicilia” al TTG di Rimini

prestipino corrieri

Comunicato

Il GAL Isole di Sicilia esordisce con un proprio stand a Rimini presso il TTG incontri, la fiera internazionale B2B del turismo dall’8 al 10 ottobre. Una tre giorni in cui il GAL metterà a disposizione degli operatori turistici delle isole minori uno spazio di 12 metri quadri.

Nell’occasione, l’obbiettivo del GAL, è quello di valorizzare la ruralità delle piccole isole siciliane rafforzando attraverso questa anche l’offerta turistica preesistente, offrendo forme alternative di turismo connesse alle produzioni tipiche locali e all’enogastronomia di eccellenza.

Con la partecipazione a Rimini, ha dichiarato il presidente del GAL e sindaco di Lipari, Marco Giorgianni, abbiamo voluto mettere a disposizione degli operatori turistici delle piccole isole una vetrina di caratura internazionale attraverso la quale veicolare la propria offerta.

Quest’iniziativa si inserisce nell’ambito delle azioni di promozione promosse dal GAL Isole di Sicilia che dall’11 al 13 ottobre parteciperà – con un proprio stand di prodotti tipici delle isole minori – a Mirabilia, la Borsa internazionale dei beni culturali che si terrà a Lipari dall’11 al 13 ottobre.

gal isole 2