<em>Riceviamo da Luca Chiofalo e pubblichiamo</em> <a href="https://www.giornaledilipari.it/wp-content/uploads/2014/04/unnamed24.jpg"><img class="size-medium wp-image-7634 alignleft" alt="unnamed" src="https://www.giornaledilipari.it/wp-content/uploads/2014/04/unnamed24-225x300.jpg" width="160" height="214" /></a>Via Garibaldi... I turisti mancano, ma il "cantiere della liberazione", vista l'inerzia<!--more--> invernale, non lo potevamo evitare...? <a href="https://www.giornaledilipari.it/wp-content/uploads/2014/04/unnamed110.jpg"><img class="aligncenter size-medium wp-image-7635" alt="unnamed1" src="https://www.giornaledilipari.it/wp-content/uploads/2014/04/unnamed110-225x300.jpg" width="225" height="300" /></a>