Gullo si è dimesso da vicesindaco di Leni : il saluto del sindaco Montecristo

A Leni 108 tamponi rapidi e tutti negativi

Ieri mattina Riccardo Gullo, prima della presentazione della lista dei candidati e del programma di “Rinascita Eoliana” per le prossime elezioni amministrative nel Comune di Lipari nella quale risulta candidato alla carica di Sindaco, ha presentato le dimissioni da Assessore del Comune di Leni, nella quale ha ricoperto la funzioni di vicesindaco con delega ai Lavori pubblici, Traporti, Bilancio, Cultura e Beni Culturali, Pubbliche relazioni.

Dopo questi tre anni di impegno attivo nell’amministrazione del Comune di Leni, qualunque giudizio sulla persona e sull’amico Riccardo risulta superfluo. Tutti riconoscono la sua alta preparazione amministrativa.

Ha portato avanti il suo incarico con spirito di abnegazione e di continua collaborazione con me e con tutti i dipendenti per migliorare sempre di più i servizi e per realizzare i punti del programma amministrativo fin qui svolto. Non posso che augurargli ogni bene per questa sua nuova avventura che sono sicuro servirà per la Rinascita di questo Arcipelago.

Giacomo Montecristo

Sindaco del Comune di Leni