Giovani Eoliani per il sociale

(Comunicato) Noi Giovani Eoliani crediamo nelle nostre isole. Crediamo che siano belle, ospitali e sorprendenti. Isole adorabili, dove ognuno può sentirsi a casa propria. Forti di questa convinzione, vogliamo condividere con voi la nostra visione della realtà e il nostro modo di condurre una vita con vista mare.
L’idea del gruppo di valorizzazione delle Eolie parte da un piano partecipato di iniziative sociali che mette a sistema tutte le peculiarità e problematiche relative al nostro territorio.


A complemento di tutto ciò, c’è la COMUNICAZIONE. Noi vogliamo farvi sentire la nostra voce, rendervi partecipi dei nostri progetti e farci conoscere. Per tale ragione, abbiamo scelto un nome che ci rappresenti in tutto il nostro essere GIOVANI EOLIANI. Così ci sentiamo e così vorremmo essere considerati.

Abbiamo, altresì, creato un nuovo logo, in sostituzione del precedente, che caratterizzerà ogni nostra rappresentazione: due strisce blu che riproducono le onde del mare e che lasciano il segno su uno sfondo bianco.

Le nostre pagine propongono iniziative, offrono informazioni e spunti sempre nuovi, con il solo scopo di crescere insieme a voi, diventando un luogo di conversazione e di intrattenimento socio-culturale per gli isolani e per chi è con il cuore vicino alle 7 meravigliose sorelle