Giovani Eoliani : iniziato il progetto “Eolianda”

(Comunicato) Eolianda…Pronti, partenza, via! Il gruppo Giovani Eoliani è lieto di comunicarvi che oggi, 3 Novembre 2021, il nostro progetto “Eolianda” ha iniziato il suo giro nelle scuole, registrando come prima tappa l’Istituto Comprensivo di Canneto.
Il nostro progetto ( maestri di ballo che coinvolgono le classi prime, seconde e terze elementari di Canneto, Pianoconte e Quattropani, ndd) pone una profonda attenzione ai valori fondamentali del rispetto di sé e degli altri, della collaborazione e della capacità di “star bene con sé stessi per star bene con gli altri”, con la speranza che questi valori possano diventare patrimonio personale dei nostri bambini.


Ringraziamo i maestri Cinzia Peluso, Ugo Biviano, Bartolina Falanga e Claudia Gugliotta per la loro partecipazione in qualità di esperti esterni e la Commissione Scuola per aver aderito a questa meravigliosa iniziativa.

Vi ricordiamo che “Eolianda” si terrà tutti i giorni, dal Lunedì al Venerdì, solo ed esclusivamente nell’orario scolastico !
Domani ci troveremo anche negli Istituti di Pianoconte e Quattropani