Gianluca Giuffrè passa con Rizzo

Il consigliere comunale di Stromboli – Ginostra lascia la maggioranza per il movimento Vento Eoliano

Al Segretario Generale del Comune di Lipari.
Al Presidente del Consiglio Comunale di Lipari.
Al Sindaco del Comune di Lipari.

Oggetto: Cambio appartenenza gruppo consiliare (art.15 Regolamento del Consiglio Comunale).

giuffre-gianlucaIn seguito a profonda e meditata riflessione sulla mia breve esperienza politica in consiglio comunale, sono giunto alla conclusione che il mio pensiero, modo di vedere ed operare per la soluzione dei tanti problemi che affliggono la comunità eoliana trovano scarsa condivisione nell’ambito della maggioranza di cui faccio parte.

Per cui senza alcun spirito di polemica, ma per diversità ideologica, ritengo di poter meglio dare il mio contributo alle tematiche che interessano il territorio delle nostre isole, aderendo al movimento “Vento Eoliano” dove trovo quella condivisione di idee e comunione d’intenti che meglio mi consentono di avere spazio per potermi rendere utile.

Quindi, con tutto il rispetto per la linea politica perseguita dall’ amministrazione e da questa maggioranza, comunico sin d’ora la mia adesione al movimento “Vento Eoliano”.

Mi è doveroso ringraziare, oltre che per l’opportunità che mi è stata data, per l’ impegno, il lavoro svolto, e per le cose buone fino ad oggi realizzate, con l’augurio di poter fare sempre meglio nel prossimo futuro e nell’interesse della collettività.

Tengo a precisare che, qualora fosse necessario, non mancherà mai la mia collaborazione ed il mio modestissimo appoggio per cercare di dare soluzione alle giuste istanze degli eoliani.
Gianluca Giuffrè
Consigliere Comunale
“Vento Eoliano”
Lipari, 14/12/2016.