COMUNICATO STAMPA Uiltrasporti
ASSESSORE TARANTO……….se ci sei batti un colpo. Dopo i continui disservizi denunziati dalla stampa locale apprendiamo che l’assessore Taranto lamenta una bassa percentuale di raccolta differenziata; perché ? Cosa succede al servizio di igiene ambientale a Lipari ?
SEMPLICE E PREVEDIBILE !
A Lipari gli ordini di servizio per i dipendenti Loveral vengono affissi in bacheca alle dieci di sera…. da chi ? Visto che il coordinatore manca da diverso tempo; il personale da giorni non firma i fogli di presenza…chi lavora ?
A Lipari si dice anche che la Loveral Srl, ha assunto dal 1 giugno un direttore che, regolarmente pagato dai cittadini , nessuno ha mai visto;
A Lipari lavoratori presenti sulla carta sono invece in malattia.
E potremmo continuare dicendo che i mezzi usati sono da rottamare e che i
dipendenti non ricevono da maggio gli stipendi.
DOVE LA NOVITA ?
La UIL da diverso tempo denunzia la carente gestione di un servizio così importante…e cosa fa l’AMMINISTRAZIONE GIORGIANNI ?
Rinnova l’appalto ad una ditta che doveva essere esclusa dalla gara per l’inefficienza dimostrata e denunziata nella gestione della raccolta dei rifiuti !!!!!!
PERCHE’ ?
COSA NON SANNO I CITTADINI DI LIPARI ? ASPETTIAMO RISPOSTA
( e per favore…non offendete la gente di Lipari dicendo che la ditta ha vinto una gara d’appalto dove Voi non potevate intervenire…o altre amenità del genere )
Sant’Agata Militello 06 Agosto 2020
UILTrasporti Messina