FuturEolie cerca competenze per progettare la crescita

La presidente Daniela Giuffrè

(Comunicato) L’Associazione FuturEolie continua ad arricchirsi di aspiranti soci e di followers sulle pagine Facebook e Instagram. Non solo, abbiamo cominciato a “fare rete” anche con altre associazioni presenti già sul territorio, consci che è l’unione che fa la forza. “UNIRE” è infatti uno dei valori base di FuturEolie. E noi vogliamo mettere insieme tutte le potenzialità del territorio.

Abbiamo riscontrato un grande entusiasmo e molti ci chiamano per sapere come possono aiutare e c’è gente, anche forestieri che amano le nostre isole, che si sono messi a disposizione di FuturEolie. È per crescere ancora e diventare più forti e incisivi, che chiediamo alle donne e agli uomini di buona volontà e che hanno competenze su alcuni settori strategici, di unirsi a noi. Cerchiamo esperti avvocati amministrativisti, penalisti, medici, esperti nella portualità e nel diritto del mare, così come consulenti del lavoro, economici e aziendali. Cerchiamo esperti della scuola e insegnanti. Cerchiamo traduttori, informatici, geologi, vulcanologi, archeologi ed esperti di musei. Anche se siete esperti in settori che non ho elencato,
proponetevi. Vorremmo costituire dei gruppi di lavoro per lo sviluppo di progetti coerenti a un programma di sviluppo attuabile nelle nostre isole.
Infine, ma non per questo meno importanti, cerchiamo rappresentanti per le isole minori e rappresentanti dai comuni di Salina.

Nessuno deve restare indietro e tutti vorremmo partecipassero alla realizzazione di questo sogno: le Isole Eolie al centro del Mediterraneo e principale meta turistica d’Europa per 12 mesi all’anno. Le Isole Eolie come il posto più bello del mondo dove vivere. “Chi vuole veramente fare qualcosa trova una via, l’altro trova una scusa” Noi siamo cercatori di Vie!
Alleghiamo il modulo con cui diventare soci. In ogni caso siamo raggiungibili alla mail futureolie@outlook.it oppure raggiungeteci su Messenger personalmente.

Pistoia,08.04.2021
FuturEolie
F.to Il Presidente

Dott.ssa Daniela Giuffrè

Bozza automatica 101
Annuncio creato il 5 Marzo 2021 18:01