Funerali Santamaria, martedì collegamento Tarnav

Il cordoglio di Federalberghi Eolie e della giunta comunale di Santa Marina Salina

Riceviamo e pubblichiamo

Nino Santamaria
Nino Santamaria

Per coloro che volessero prendere parte alle esequie del sig. Nino Santamaria è stato predisposto un servizio con motonave TarNav che partirà martedì mattina alle ore 07:30 dal porto di Milazzo. La stessa passerà da Lipari alle ore 08:30 per proseguire per Filicudi dove i funerali si svolgeranno nella chiesa di Santo Stefano alle ore 10:30. Lo stesso servizio per il rientro sarà garantito a conclusione della funzione religiosa.

 ………..

Esprimiamo tutta la nostra vicinanza ai famigliari – la moglie Nunziatina, i figli Pippo, Bartolino e Donatella – e all’isola di Filicudi per la grave perdita di Nino Santamaria; insostituibile personaggio d’altri tempi.

Christian Del Bono

Presidente Federalberghi Isole Minori della Sicilia

Presidente Federalberghi Isole Eolie

………….

Si esprime sincero cordoglio alla famiglia Santamaria per la scomparsa del caro congiunto Nino, eoliano esemplare per la dedizione e lo spirito di servizio che ha sempre durante la propria vita. Virtù encomiabili queste che hanno permesso alla sua amata Filicudi di averlo come faro splendente durante le varie vicissitudini. Nella certezza che l’esempio dato dal caro Nino non morirà mai, si rinnovano le sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Filicudi.

Il sindaco Massimo Lo Schiavo e La Giunte Municipale