Fiera Isole di Sicilia, Gal non perda opportunità

Appello a tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione Gal Isole di Sicilia:

peter-pan160Gentili sig.ri

GIORGIANNI MARCO, sindaco di Lipari PRESIDENTE; GULLO RICCARDO, sindaco di Leni CONSIGLIERE; LICCIARDI ATTILIO, sindaco di Ustica CONSIGLIERE; GABRIELE SALVATORE, sindaco di Pantelleria, CONSIGLIERE; DEL BONO CHRISTIAN, federalberghi, CONSIGLIERE; SALTALAMACCHIA ANTONINO, centro studi e ricerche storia e problemi eoliani, CONSIGLIERE; CARNEVALE EMANUELE, Ama Le Eolie, CONSIGLIERE, invito tutti voi a prendere seriamente in considerazione l’eventualità, alla prossima riunione del consiglio di amministrazione G.I.S., di inserire nel calendario manifestazioni 2015 “La Fiera delle Isole Minori” d’Italia.

Ricordo che sia al Sindaco Marco Giorgianni, sia il sig. Christian Del Bono sino al 2013 erano propensi a promuovere questa iniziativa, ricordando ancora una volta che il Sindaco Marco Giorgianni in una riunione pubblica presso l’Hotel Filadelfia di Lipari (2013) confermava che era sua intenzione organizzare questa fiera come prima cosa da fare nel 2014.

Spero che questo mio appello sia accolto e preso in seria considerazione; non serve sottolineare il successo che avrebbe questa iniziativa, senza considerare il ritorno in visibilità.

Sono al mio quarto appello negli ultimi due anni e mi auguro che questa volta sia la volta buona anche perché finalmente le isole minori con il Gal hanno l’opportunità di mettere in piedi una loro fiera e un sistema ad esse dedicato.

Fiducioso in un vostro riscontro porgo anticipatamente il mio ringraziamento.

Daniele Corrieri & Giornale di Lipari