Expo: Salina presente con tutta la sua bellezza in due video

Comunicato

Oggetto: anche gli albergatori di Salina saranno presenti ad Expo 2015.

Salina Isola Verde, l’associazione di albergatori ed operatori turistici dell’Isola di Salina, sarà ad Expo 2015, nell’ambito del Cluster Bio Mediterraneo della Regione Sicilia, con un proprio progetto finalizzato a valorizzare e promuovere le bellezze dell’Isola, nonché il suo impareggiabile patrimonio naturalistico ed enogastronomico.

La partecipazione si realizzerà con due video, attraverso i quali si è cercato di rappresentare la bellezza dell’Isola di Salina, ormai nota nel mondo, nonché delle strutture recettive presenti sul territorio.

Il video sull’isola di Salina è frutto della preziosa ed amichevole collaborazione con il regista milanese Michele di Salle e sarà presentato il prossimo 8 maggio durante la giornata dedicata all’Isola.

Il secondo progetto mira a descrivere una giornata vissuta presso le strutture recettive dell’Isola, descrivendo le immagini, le sensazioni ed i profumi che avvolgono gli ospiti e che rendono indimenticabile il soggiorno nella nostra Isola. Questo video, in corso di realizzazione, sarà presentato in occasione della seconda finestra del Cluster dedicata alle Isole Eolie.

Attraverso la pagina facebook dell’Associazione oggi sarà divulgato in anteprima il video sull’Isola di Salina.

Il presidente

Giuseppe Siracusano