Intestatario: Di Maggio Antea IBAN: IT70T0503626002CC1091917306
di Marcello Bernardi
È arrivato il momento di concretizzare l’amore che abbiamo dimostrato in questa tragedia che ha distrutto il cuore di un’isola; da adesso inizia il nostro impegno per esaudire tutto ciò che un padre e marito meraviglioso come Elio avrebbe voluto per la sua famiglia. Attraverso le nostre azioni dobbiamo rendere eterno l’amore che ha donato; Elio non deve essere soltanto un ricordo amaro dei nostri racconti, deve essere esempio e presenza viva nella nostra quotidianità .
La parrocchia di Pirrera, attraverso l’impegno zelante di Don Alex , ha già istituito una raccolta fondi che sarà accessibile anche nella parrocchia di Canneto. Sarà dunque possibile effettuare le donazioni attraverso le sopracitate parrocchie, il noleggio da Marcello, il ristorante da Marisa e tramite bonifico bancario utilizzando la sopracitata intestazione. Insieme possiamo far splendere il sole anche in questa oscurità di dolore. La raccolta fondi verrà istituita anche su gofoundme, condividerò il link relativo.
Troverete tutti i collegamenti aggiornati sulla mia pagina Facebook “Donare per Vivere”, partecipate e condividete al massimo delle vostre possibilità, per Elio e per il futuro della sua famiglia. Chiunque vorrà mettere a disposizione ulteriori punti di raccolta potrà comunicarlo per garantire la pubblicizzazione.