Ecco Eolielive.it : il portale delle Eolie per le Eolie

La società Brand Eolie (marchio registrato Euipo) lancia la nuova guida al turismo nelle Eolie

Un progetto che parte da lontano ma che ha preso corpo durante il primo anno della pandemia e che nasce nell’epoca della resilienza. ” Da oggi – scrive il presidente Giuseppe Paino- sul mercato internazionale del turismo BrandEolie società che con la propria denominazione – marchio registrato ( Euipo) si occuperà della promozione e valorizzazione dell’arcipelago nel mondo. Ciò avverrà mediante le centinaia di possibilità commerciali, e non solo, delle quali #BrandEolie detiene i diritti, per il suo vessillo”.

Il marchio, annuncia il presidente di Brand Eolie sarà a disposizione di quanti intenderanno investire in questo territorio grazie alla consulenza di società specializzate. Ma ecco la prima iniziativa della neonata società : il portale Eolielive.it . “Realizzato- si sottolinea- da esperti nel settore dell’incoming è dedicato ad una selezione dell’offerta turistica e imprenditoriale delle isole di Eolo. Sarà una guida ai servizi turistici, allo svago e al divertimento e una vetrina per le aziende, in costante aggiornamento.

“Sulle migliaia di pagine di Eolielive cui faranno seguito da aprile altri portali tematici per ogni isola, sarà possibile prenotare hotel, case vacanza, noleggi, scoprire le occasioni del mercato immobiliare. ” Ma – spiega Paino- si potrà viaggiare anche nella storia millenaria e nella cultura delle isole, scoprire il patrimonio delle tante chiese dal potenziale ancora inespresso, grazie ai contributi di Pino La Greca e Michele Giacomantonio. Ed ancora, natura con i migliori itinerari ed escursioni di trekking suggeriti dall’associazione Nesos di Pietro Lo Cascio, la cucina con le ricette degli chefs Eoliani, le ricette dei dolci tipici e altro ancora”.

BrandEolie – ha concluso Paino- vi augura buon viaggio: ripartiamo tutti dalla certezza di vivere in un territorio dalle grandi opportunità ! “

Rifiuti : interviene il Sindaco, Loveral paga i lavoratori 1
COT Lipari :  ambulatorio sicuro, visite ambulatoriali di marzo 2
Passa ad AirMaxItalia : primi due mesi gratis



Bozza automatica 101
Annuncio creato il 5 Marzo 2021 18:01