E’ morto l’ing. Vincenzo Cincotta

Dopo un autunno di sofferenza è morto a Cagliari l’ing. Vincenzo Cincotta.
Lo piangono la moglie Franca, i figli Cinzia e Gianmarco, il nipotino Giovanni. Partecipano al cordoglio, affranti: i cugini eoliani, Giuseppina, Nino, Anna, Lorelisa con Enrico, Lina Paola e Anna Maria Costa;  i cugini di Messina, Santino, Giusy e Giovanni Liotta, con Sergio, Clarastella, Carmelo e Anna Maria Ferreri. Ai familiari la vicinanza del Giornale di Lipari.

di Giacomo Biviano

ADDIO VINCENZO……
Sono profondamente addolorato per la morte dell’Ing. Vincenzo Cincotta, originario di Lipari. Ha amato queste isole e suoi abitanti con tutto se stesso. Ultimamente vi trascorreva diversi periodi dell’anno risiedendo nella sue amate case di Bagnare e Agliozzo. Promotore di un aeroporto a Lipari attraverso il sostegno finanziario e la creazione di una società ad hoc, con annesso studio di progettazione finanziato dallo stesso. Ultimamente era stato l’artefice di uno evento teatrale nella sua Cagliari dal titolo “Tra Ichnusa e Lipari”, particolarmente apprezzato dagli abitanti e grazie alla collaborazione della compagnia teatrale piccolo borgo antico. Ha cercato in tutti i modi di contribuire alla sviluppo del territorio eoliano del quale si sentiva parte e figlio. Il Signore accolga la tua anima tra i giusti. Le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Giacomo Biviano (Presidente del Consiglio Comunale).


Cordoglio per la morte dell’ing. Vincenzo Cincotta

Il Rotary Club di Lipari – Arcipelago Eoliano con sincera commozione esprime il cordoglio per la dipartita dell’Ing. Vincenzo Cincotta, persona di grande spessore umano, sempre generoso è disponibile oltre che rotariano. I soci, il direttivo ed il presidente Alberto Biviano si stringono attorno alle famiglie in questo momento di dolore e sofferenza.