E’ morto il dott. Natale Famà

Image Mobile SAGEMLipari- Si è spento, a 65 anni, l’ex Assessore e attuale Consigliere comunale , Natale Famà. Medico dermatologo era apprezzato per la sua professione che svolgeva nell’isola da tantissimi anni oltre che per la sua disponibilità. Ai familiari le più sentite condoglianze del Giornale di Lipari.

…..

A nome della comunità di Stromboli porgo le  più sentite condoglianze alla dott.ssa Teresa Mammoliti e famiglie per la perdita dell’amico Natale Famà.

Il presidente della Circoscrizione

Carlo Lanza

…..

Caro Natale , grazie per tutto quello che hai fatto per la mia famiglia e per la nostra amicizia, eri e rimarrai un grande medico e un grande Signore di vita R.I.P.

Giuseppe Muscarà

…….

La Circoscrizione di Vulcano addolorata e Commossa per la dipartita del Dott. Natale Famà si stringe attorno alla moglie e ai figli porgendogli le più sentite condoglianze.

a nome di tutta la Circoscrizione

IL PRESIDENTE E IL VICEPRESIDENTE

………..

Presidente, vicepresidente e consiglieri del consiglio di circoscrizione Filicudi e Alicudi porgono sentite condoglianze ai familiari per la grave perdita del Dr. Natale Famà ricordandoLo come medico e consigliere comunale.

……..

Un ultimo saluto ad un uomo che riusciva a essere amico di tutti senza pregiudizi politici e sociali , caro dottore ci mancheranno le colazioni tutti insieme al bar del porto.

Francesco Scaldati

……..