Si è spento ad 85 anni , Angelo Li Donni, ” uomo laborioso” e uno degli ultimi, autentici, personaggi di Marina Lunga. I funerali si svolgeranno , domani, giovedì alle 10,00, nella chiesa di Porto salvo. Ai familiari le più sentite condoglianze del Giornale di Lipari.
I messaggi nel nostro gruppo FB ” Sei di Lipari ma…”
Sandro Saccheri Grande amico condoglianze alla famiglia e che riposi in pace
Ferdinando Corrado Condoglianze a tutti i familiari. RIP
Francesco Natoli Sentite condoglianze alla Famiglia tutta, in particolare alle figlie Sig.re Benedetta, Marilena e Antonella per la perdita del caro papà, e al caro Pietro nipote diletto di un uomo che amava il mare e al quale legittimamente poteva dare del tu ma, come i veri e grandi Marinai, non si permetteva di farlo…..buon vento Sig. Li Donni…….
Luciano Tilotta Sentite condo
Luciano Tilotta Sentite condoglianze . .
Mario la Rosa R.I.P.
Giuliana Paterniti Bardi Condoglianze alla famiglia
Oscar Caimano Sentite condoglianze per un Amico che dopo 55 anni appena mi ha visto si ricordava di me … addio caro Amico !
Christopher Profilio Sentite condoglianze
Cate Persiani condoglianze
Tiziana Basile Addio
Girolamo Casali Caro Angelino, hai lasciato questo mondo…ma prima volevo domandarti il perchè mi salutavi sempre con ” Buon giorno architetto “..eppure tu mi conoscevi bene ! Riposa in pace carissimo amico ! A tutti i tuoi parenti, sentite condoglianze !
Maria Corrado Sentite condoglianze
Venerina Pergolizzi Condoglianze alla famiglia!!
Felicino Famularo u “zu Anciulinu””..personaggio storico…RIP
Elena Cullotta Sentite condoglianze alla famiglia
Francesca Giovenco Condoglianze