De Luca dai domiciliari : “sapevo di scontrarmi con i poteri forti di Messina “

de luca” Questa battaglia- dichiara in un videomessaggio-  la porto fino in fondo. Ho fatto due denuncie , contro una parte della magistratura e gli organi inquirenti ma  mi possono solo ammazzare perchè difenderò a testa alta la mia dignità”.

Il video 

«Cateno de Luca arrestato? Domani comprate un giornale a Musumeci, forse potrà cominciare a rendersi conto di chi si è circondato». Dopo l’arresto del neodeputato all’Ars, arrivano le prime reazioni del Movimento 5 Stelle.

“L’arresto – commentano i deputati messinesi M5S all’Ars, Valentina Zafarana e Antonio De Luca – conferma che pur di raccattare voti, la coalizione di Musumeci era disposta a tutto e spiega ampiamente il suo risultato. Ma agendo in questo modo non ha pensato mai di star sottraendo diritto di voto agli elettori. Avremmo preferito, da siciliani, che questo arresto fosse avvenuto prima delle elezioni regionali, così da aprire gli occhi ai cittadini. Noi abbiamo cercato di farlo in tutti i modi, inserendo anche il nome di Cateno De Luca nell’elenco degli impresentabili di Musumeci. Purtroppo non è servito a sbarragli la strada verso l’Ars”

Associazione per delinquere ed evasione fiscale : ai domiciliari Cateno De Luca e Carmelo Satta