Crocetta chiede a Libertylines di prolungare orari estivi fino al 20 settembre

aliscafi

Comunicato Libertylines

Il Presidente della Regione Crocetta richiede di prolungare l’orario estivo da e per le Isole Eolie.

Il presidente Crocetta
Il presidente Crocetta

Grandi numeri per la stagione turistica nelle Isole Eolie. Soddisfazione è stata espressa dal Presidente della Regione Rosario Crocetta che ha constatato di persona gli ottimi risultati conseguiti e la perfetta organizzazione nei servizi offerti ai tanti turisti italiani e stranieri. Soddisfazione condivisa dall’Assessore Regionale alle infrastrutture e mobilità Giovanni Pistorio, che ha registrato un notevole miglioramento dei servizi di mobilità offerti all’utenza grazie ad un lavoro costante portato avanti dall’assessorato nell’ultimo periodo.

I Sindaci eoliani registrano un anno da record per le Isole Eolie e le ottime impressioni dei turisti. Proprio per questo motivo, il Presidente Crocetta ha richiesto alla Libertylines, che per conto della Regione Sicilia sviluppa il servizio di collegamento con le Isole Eolie, di prolungare l’orario estivo, vigente fino al 15 di settembre, per un’ulteriore settimana e fino al 20 settembre.

“ Ritengo che sia opportuno dare ai turisti che godranno delle nostre Isole nel mese di settembre, la possibilità di potersi muovere usufruendo del miglior servizio di trasporto possibile. E’ un’occasione unica per dare della Sicilia un’immagine positiva. La stessa immagine che hanno portato con se i moltissimi vacanzieri che nella stagione estiva appena trascorsa hanno visitato la nostra Regione”. Il Presidente Crocetta, l’Assessore regionale Giovanni Pistorio ed i Sindaci delle Eolie hanno convenuto sulla necessità di cogliere questa importante occasione. Ettore Morace, amministratore delegato di Libertylines, ha accolto immediatamente la richiesta. Libertylines quindi manterrà in vigore gli orari estivi degli aliscafi che collegano le Isole eolie fino a tutto il 20 settembre prossimo.

tarnav veloci

Bozza automatica 101
Annuncio creato il 5 Marzo 2021 18:01
"Lipari Differenzia" : parte il nuovo calendario di conferimento rifiuti ed il nuovo metodo di raccolta Porta a Porta 7