Coscione, raccolta rifiuti: “tiriamo fuori un po’ di dignità e prendiamoci le nostre responsabilità”

di Francesco Coscione

Sta partendo la raccolta porta a porta, lo sappiamo , ma questo scempio si perpetua da anni nel parcheggio vicino all’ospedale. Non posto più foto di questo tipo ma mi vergogno come cittadino che dei lavoratori debbano alzarsi la mattina e invece di svolgere la loro professione debbano raccogliere lo schifo di chi, oltre a non avere educazione e senso civico, non ha il minimo rispetto per padri di famiglia che fanno onestamente il loro lavoro. Colpa degli animali? NO! Sono anni che vengono richiesti inutilmente cassonetti in più.

La ditta non può permettersi economicamente di lavarli, né cambiarli, né aumentarli di numero, troppo poche le risorse che ha… una miseria. Comunque se i cassonetti sono pieni non butti la spazzatura per terra, oltre che indegno è vietato e a casa tua non lo faresti.

Smettiamo di dare colpe ad amministrazione, ditte e altro (che ne hanno molte) tutti noi siamo esperti professionisti nel farlo. Tiriamo fuori un po’ di dignità prendendoci le nostre responsabilità e vergogniamoci !

Coscione, raccolta rifiuti: "tiriamo fuori un po' di dignità e prendiamoci le nostre responsabilità"

Bozza automatica 101
Annuncio creato il 5 Marzo 2021 18:01
"Lipari Differenzia" : parte il nuovo calendario di conferimento rifiuti ed il nuovo metodo di raccolta Porta a Porta 7