Coscione : denunciate gli sciacalli

di Francesco Coscione

Amiche e amici, vengo a conoscenza di alcune segnalazioni di sciacalli che fanno pagare al mercato nero fino a cento euro per un flaconcino di disinfettante (Amuchina o simile) facendo magari poi, cosa ancora più deplorevole e vergognosa, scontrini di pochi euro.

Non acquistate assolutamente queste cose neanche su internet!

Lo dico agli anziani, ai genitori che, pur di salvaguardare i propri figli, daremmo la nostra vita e a tutti. Non vi prestate a questa vergogna. Registrate la conversazione col cellulare e denunciateli alla Guardia di Finanza.

E’ ora di smetterla di lucrare sulla pelle degli altri. L’ Organizzazione Mondiale della Sanità ha diffuso comunicazioni su come fare un ottimo disinfettante per mani e superfici con pochi euro. Questi sono i link: DISINFETTANTE O.M.S. VIDEODISINFETTANTE O.M.S. DESCRIZIONE 

Per le superfici un ottimo disinfettante è la candeggina diluita in acqua.

Per ogni informazione riferirsi esclusivamente ai siti istituzionali: http://www.governo.it/https://www.interno.gov.it/ithttp://www.salute.gov.it/portale/home.html 

I social non sono attendibili, non condividete notizie sbagliate e/o allarmistiche (fake news) che creano inutile panico. Seguiamo tutti scrupolosamente, anziani, giovani e bambini, le direttive del Governo.

Francesco Coscione