Colletta alimentare : il gruppo Caritas ringrazia

( Comunicato) Se portiamo gratitudine, anche il mondo diventa migliore. Sono le parole di Papa Francesco che prendiamo “in prestito” per dirvi grazie. Grazie per aver partecipato alla Colletta 2023.

E’ doveroso da parte del gruppo Caritas della Parrocchia San Cristoforo, a conclusione della 27° Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, porgere un sentito ringraziamento:

• alle attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa, la loro disponibilità ci ha permesso di realizzare, ancora una volta, il più grande evento italiano di solidarietà e di condivisione:

ARD DISCOUNT – Via San Vincenzo / Canneto

Supermercato DECO’ – Via Marina Garibaldi / Canneto

Supermercato SPESA MIA Via Marina Garibaldi / Canneto

Supermercato DECO’ – Via Marina Garibaldi (Calandra) / Canneto;

• ai tantissimi cittadini che ancora una volta, con grande generosità, hanno scelto di fare “un gesto concreto insieme”, nonostante le difficoltà che in molti stanno incontrando;

• ai volontari provenienti dalle Parrocchie di Canneto, Acquacalda, Pirrera e Lami, la vostra energia, entusiasmo, dedizione, passione ci hanno permesso di ottenere dei risultati importanti che daranno cibo e speranza alle persone che vivono in difficoltà.

Questi i numeri: 1.358 i Kg. di prodotti a lunga conservazione che sono stati raccolti, più 23% rispetto lo scorso anno.