Centro di Riabilitazione : si chiede un confronto con il direttore Asp 5, La Paglia

Centro Riabilitazione : rassicurazioni su funzionamento struttura del direttore La Paglia
Il Centro di rabilitazione di Canneto

Riceviamo da Salvatore Naso e pubblichiamo:

Gentilissimo Direttore,

ho appreso con grande piacere che il Direttore Generale dell’Asp Messina Dott. La Paglia si è premurato a rispondere alle nostre perplessità, o meglio alle mie, anche se non a tutto. Fa onore al Direttore avere una tale sensibilità soprattutto nei confronti di chi è meno fortunato e necessita dei servizi di riabilitazione, altri suoi predecessori si sono rivelati di tutt’altra pasta e non hanno mai accettato alcun tipo di confronto.

Per questo motivo, mi sembra corretto ed anche educato rinviare il mio programmato esposto alla Procura della Repubblica, in ogni caso non prima di avere avuto un confronto pacato, ma esaustivo di tutte le mie perplessità, che sono le perplessità di tutti i genitori dei pazienti con disabilità. 

Sono Sicuro che il direttore accetterà serenamente il confronto, al quale mi piacerebbe che partecipasse anche qualche figura istituzionale del nostro Comune, Sindaco o suo delegato, in modo da chiarire una volta e per tutte la posizione e le strategie della Direzione Sanitaria Provinciale per le nostre isole sul tema della Riabilitazione.

A tal proposito le comunico che domani stesso avrò un incontro con l’assessore alla Sanità del comune di Lipari Tiziana De Luca che si è immediatamente resa disponibile per la formale richiesta del confronto. Richiesta che partirà a brevissimo.

Ringraziandola per il suo operato e la sua sensibilità nei confronti dell’universo della disabilità, le porgo cordiali saluti

Salvatore Naso

Bozza automatica 101
Annuncio creato il 5 Marzo 2021 18:01