Riceviamo e pubblichiamo una lettera aperta di Caterina Conti per il sindaco Marco Giorgianni:
Caro Marco,
la prof.ssa Caterina Conti
ogni tanto io esco dall’oltretomba e vado a sbattere in delle cose che non mi sembrano assolutamente giuste, pertanto ti vengo a pregare.
L’acqua in questo momento è una delle note dolenti e allora per piacere puoi organizzare in maniera che l’ufficio idrico , di fondamentale importanza, riceva tutti i giorni e che tutti i giorni vi sia una” persona vivente”che risponda in maniera chiara e precisa a tutte le informazioni di cui un cittadino abbia bisogno . Attualmente nei giorni di ricevimento non risponde nessuno al telefono e nei giorni di non ricevimento quando tu bussi non aprono e ti dicono da dietro la porta di tornare l’indomani, come se tutti avessimo del tempo da perdere e che la municipalità non debba essere al servizio del cittadino…
Nella certezza di una riorganizzazione del servizio, almeno in questo periodo estivo luglio e agosto, ti chiedo a nome mio e di tutta la cittadinanza di potere concedere quanto richiesto.
Grazie.
Caterina Conti