Casali dalla Germania: appello agli eoliani all’estero per la chiesa di Santa Croce

chiesa-di-Santa-Croce-di-Pianoconte-a-LipariAppello dalla Germania, del liparese, Girolamo Casali, su Facebook, agli eoliani nel mondo:  ” Chiedo come sempre abbiamo fatto, un piccolo aiuto ! Ormai è da tre anni che passo le mie vacanze a Pianoconte, passaggiando per le piccole strade della contrada. Dopo tanti anni sono entrato nella nostra  Chiesa di ” Santa Croce ” ! Non credevo ai mie occhi ! Non la riconoscevo più per come è stata rinnovata! Sembrava costruita da poco ! Bella, bianca e pulitissima ! Il ” nostro ” nuovo parroco don Lio Raffaele, ha fatto fare una bella opera d’arte di ristrutturazione che rende tutti noi orgogliosi ! Ma purtroppo come sempre succede, ci sono ancora delle piccole cose da fare per rendere la nostra bella chiesa ancora più splendente, come  merita.  Sta a tutti noi ” emigranti nel mondo ” per come lo sono io, che vivo da 54 anni a Berlino. Molti di VOI sono stati battezzati o sposati in questa Chiesa: Perciò vi prego, aiutamo Don Lio Raffaele a completare questa opera; Aiutamolo con una piccola ” offerta”  o grande a finanziare e terminare la ristrutturazione di questa chiesa a PIANOCONTE !

Conosco la bontà del vostro cuore ! Inviate la vostra offerta a : Casa Canonica della Chiesa di Santa Croce, IBAN : IT43E0760116500001010371936 BIC : BPPIITRRXX .

Credo in Voi e nella vostra bontà e che faremo di tutto per mettere la “nostra chiesa” in mostra, con orgoglio di tutti gli Emigrati all’estero e in Italia ! Un fraterno abbraccio, e che la Madonna protegga voi e le vostre famiglie !

Con un caro abbraccio a Voi tutti .

Vostro, Girolamo Casali ” .

Girolamo Casali
Girolamo Casali