Carnevale eoliano: iscrizioni si chiudono domani alle 10,00

AVVISO PUBBLICO – CARNEVALE EOLIANO 2016

Si informa che è stato prorogato il termine di presentazione delle manifestazioni di interesse al Carnevale eoliano 2016 sino a domani 27/01/2016 alle ore 10.00. Quanto sopra poichè alcuni cittadini hanno manifestato, per le vie brevi, l’intenzione di partecipare con gruppi in maschera.

Pertanto coloro che volessero partecipare possono avanzare istanza all’indirizzo di posta elettronica sindaco@pec.comunelipari.it oppure consegnarla brevi manu al protocollo dell’Ente.

L’Amministrazione

AVVISO PUBBLICO

MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DEL “CARNEVALE EOLIANO 2016”

            Con il presente Avviso Pubblico il Comune di Lipari si propone lobiettivo di raccogliere manifestazioni d’interesse finalizzate alla composizione della giuria che premierà i partecipanti al “CARNEVALE EOLIANO 2016” in programma dal 5 al 9 febbraio 2016.

            Detta giuria sarà composta da sei persone che saranno selezionate, tra le manifestazioni di interesse pervenute, tramite voto palese dei 4 rappresentanti dei carri e i 2 rappresentanti dei gruppi mascherati.

      I soggetti interessati al presente Avviso dovranno avanzare al Comune di Lipari un’apposita richiesta firmata e corredata da documento di riconoscimento.

Le manifestazioni dinteresse dovranno pervenire entro e non oltre lunedì 1 febbraio 2016 alle ore 12,00 a mezzo PEC all’indirizzo sindaco@pec.comunelipari.it, o brevi manu presso l’ufficio protocollo del Comune di Lipari sito in Piazza Mazzini, 1.

L’Amministrazione Comunale