Carnevale eoliano : iscrizioni entro il 18 febbraio

AVVISO PUBBLICO

Vista la deliberazione di Giunta Municipale n. 10 dell’12 febbraio 2019, esecutiva, pubblicata all’albo pretorio online, con la quale è stata approvata la proposta relativa a “Approvazione Criteri attinenti la manifestazione del Carnevale Eoliano”, consultabile sul sito istituzionale dell’Ente www.comunelipari.gov.it;

SI RENDE NOTO
che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze di partecipazione al Carnevale Eoliano 2019.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
I soggetti interessati, che intendono partecipare alla manifestazione, devono presentare istanza di iscrizione – entro la data del 18 febbraio 2019 – all’Ufficio Protocollo del Comune di Lipari, mediante utilizzo del modello di domanda, allegato, anch’esso costituente parte integrante e sostanziale del richiamato provvedimento della giunta comunale, che potrà essere scaricato dall’apposito link creato sul medesimo sito istituzionale, ove è anche possibile visionare e scaricare l’atto di che trattasi.
Le istanze potranno essere trasmesse anche a mezzo mail all’indirizzo gabsind@comunelipari.it.

La domanda di iscrizione, debitamente compilata in ogni parte (si raccomanda l’indicazione dei riferimenti telefonici e informatici) dovrà essere corredata di copia del documento d’identità in corso di validità.

Si dispone che il presente avviso sia pubblicato sul sito istituzionale e che ne venga data massima diffusione anche attraverso i mezzi di informazione e la stampa locale.

Dalla Residenza Municipale, 14 febbraio 2019

L’Assessore al Turismo
Sport e Spettacolo
(Dott. Davide MERENDA)