“Aspettando la Befana” e il presepe vivente
Due nuovi ed imperdibili appuntamenti, chiuderanno le festività natalizie 2022 con i “Cantori Popolari delle Isole Eolie”.
Il primo, è previsto per domani sera 5 gennaio 2023, alle ore 20.30 al palazzo dei congressi di Lipari (ingresso gratuito) via Falcone Borsellino, con “Aspettando la Befana”.
Serata show con balli, canti, musica, giochi e soprattutto arrivo delle befane con fantastici regali per tutti i bambini presenti in sala.
L’altro si terrà a Canneto, zona Unci area ex camping, a partire dalle ore 17.00 di Venerdì 6 gennaio dal titolo “Vinniru i Re Magi a truvari u Bambineddu”.
Presepe vivente cantato, che segue quello dello scorso 26 dicembre u. s. e che ha riportato un indescrivibile successo, così come evidenziato in più circostanze, da parte di tutti coloro i quali hanno avuto l’opportunità di ammirarlo.
Ed è proprio sulle ali di questo entusiasmo, stante anche il grande lavoro messo in opera, che i “Cantori Popolari delle Isole Eolie”, hanno deciso di riproporlo con alcune imperdibili novità oltre, ovviamente, al suggestivo arrivo dei Re Magi.
Non resta altro, a questo punto, che rinnovare i nostri Auguri e darvi appuntamento a domani sera alle 20.30 al palazzo dei congressi di Lipari ed il giorno successivo alle ore 17.00 a Canneto, località Unci ex campeggio.
Vi aspettiamo numerosi, per chiudere in spensieratezza e col botto, le festività del S. Natale nella nostra fantastica Lipari.