Canneto – Lami : 4 km di rischi tra buche e pericoli

Una buca profonda 15 cm

Nota del presidente dell’associazione “Canneto per Noi” Christian Lampo, alla Città Metropolitana di Messina :

Cristian Lampo

Numerose buche (profonde anche più di 15 cm) e manto stradale disconnesso. Questa la situazione della Strada Provinciale che collega le Frazioni di Canneto e Lami, un tratto lungo appena 4KM circa, che sembra un percorso di guerra, una trazzera fra le peggiori. A farne le spese, i residenti e tutti coloro che giornalmente attraversano l’arteria, ormai divenuta una “Gruviera”, piena di pericolose crepe e buche, tali da compromettere la normale circolazione veicolare.

Una situazione, che rende particolarmente problematico e pericoloso il transito veicolare, sia per il danno che ciò potrebbe arrecare alle autovetture.

Un pericolo costante, per l’incolumità di motociclisti e pedoni, (non ultima una Signora caduta rovinosamente durante una passeggiata), più e più volte denunciata dalla Nostra Associazione “Canneto Per Noi” e non solo.

Chiediamo pertanto al settore manutenzione della Città Metropolitana di Messina, di provvedere il prima possibile ad un’asfaltatura che elimini buche e discontinuità………PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.

Il Presidente Christian Lampo