Camion spazzatura finisce in mare, salvo l’autista

Un camion della Loveral, società che si occupa della raccolta dei rifiuti , è finito in mare intorno alle 9,30 di questa mattina. Salvo miracolosamente l’autista . Orginario di Catania è stato trasferito al pronto soccorso per le cure del caso ( e successivamente in elicottero a Milazzo) dopo il recupero con un gommone della Eolmare , come il turista che, accortosi del sinistro, si è subito precipitato in suo soccorso e che , comunque, sta bene . Sul posto Carabinieri e Polizia municipale che stanno verificando come l’uomo abbia potuto perdere il controllo del mezzo, oltre ai Vigili del Fuoco che hanno prestato la prima assistenza .

A tal proposito i Vigili del fuoco hanno ufficializzato in una nota che il conducente del mezzo è stato sbalzato in acqua. ” Le cause sono da accertare. L’infortunato è stato soccorso immediatamente dal personale VF e da un medico che, fortunatamente, si trovava nelle immediate vicinanze dell’accaduto. Il ferito è stato posizionato su una barella idonea (toboga) e, con un gommone arrivato sul posto, trasportato al molo dove ad aspettarlo c’era l’ambulanza per il trasferimento in ospedale”. Il porter ha sfondato il muretto di recinzione della provinciale cadendo giù . Sacchi della spazzatura in mare ma questo è solo un dettaglio.

In questo video di Simone Stramandino il recupero dell’autista da parte del medico – turista , vero e proprio angelo di questo padre di famiglia

Bozza automatica 101
Annuncio creato il 5 Marzo 2021 18:01