Quarta giornata all’insegna dei “colpi di mare” . Rinviata Atl. Quattrocchi-San Lorenzo, proprio per condizioni meteomarine avverse . Il Filicudi prende una vera e propria imbarcata dalla Selecao che trova la sua prima vittoria e tenterà il tutto per tutto nell’ultima partita per qualificarsi alla gold Cup . Real Mendolita vince la terza partita consecutiva, e sembra essersi assestata definitivamente dopo la defaillance della prima gara , battendo un sempre entusiasta Strombolicchio che senza dubbio ha approcciato il Trofeo delle Isole con grande sportività e divertimento.
Ma la vera partita spettacolare l’hanno messa su i ragazzi del Marina Corta: nonostante le tante defezioni in organico e senza portiere battono a sorpresa il più quotato S.Margherita, che aveva vinto e convinto nelle prime due apparizioni. Una super prestazione che mescola nuovamente le carte del Girone A.
Le prime sentenze sono arrivate : il Filicudi si ferma alla finale Bronze Cup, il Real Mendolita si qualifica matematicamente alle semifinali Gold in attesa dei risultati delle ultime partite per capire se passerà da prima o da seconda nel girone.
La quinta giornata sarà decisiva e condita da scontri ad alta tensione per accaparrarsi gli ultimi posti Gold. Dunque, un altra grande settimana ci attende al Marakanà perciò SEGUITECI sui vari social e collegatevi per seguire le partite in diretta su Twitch al canale erikmarakana !
Le partite
Gli highlits
Selecao -Filicudi
Visualizza questo post su Instagram
Real Mendolita -Strombolicchio
Visualizza questo post su Instagram
Real S.Margherita -Marina Corta
Visualizza questo post su Instagram