
L’appendice eoliana del Festival del Cinema Italiano continua a far discutere anche ad una settimana dalla manifestazione. L’iniziativa di Brand Eolie, società nata nel 2020, con un marchio registrato ( euipo) per promuovere l’arcipelago anche attraverso iniziative di richiamo nazionale e internazionale ha ricevuto unanimi consensi. Tra gli obiettivi la prossima edizione del Festival del Cinema Italiano interamente a Lipari e altro.
Scrive Elisabetta Raffa su Milano Finanza di oggi : ” gli interessi della BE riguardano anche la comunicazione, il web, la produzione di film e spettacoli, la postproduzione televisiva e radiofonica, l’organizzazione di convegni e di concorsi di bellezza e di sfilate di moda e servizi museali. Previsti anche servizi scientifici, tecnologici, di analisi industriale, di analisi e ricerche industriali e di controllo di qualità di servizi. I prossimi appuntamenti il 21 e 22 luglio per le finali provinciale e regionale di Miss Italia”. Buon lavoro a chi opera a fari spenti per le Eolie…

