Be-Eolie , Bernardi : “nuova frontiera dell’impiego”

di Marcello Bernardi

A chiusura dell’evento di lancio di Be-sezione Eolie non possiamo che essere grati per la partecipazione che ha reso possibile già nelle prime 24 ore successive l’affermazione di una nuova realtà che cambierà totalmente il volto dell’isola; abbiamo dato inizio alla nuova frontiera dell’impiego oltre che alla possibilità per tutti di avere un ruolo centrale in finanza e beneficiare di una seconda entrata consistente sulla quale poter costruire nuovi progetti per la propria vita.

Non per ultima va ricordata l’accezione turistica del progetto che permetterà di inserire le Eolie in una piattaforma di servizi terziari internazionale oltre che di spostare importanti eventi di congressistica in loco.In molti non hanno ancora avuto l’occasione di approfondire oltre l’informativa dell’evento e per questi ultimi vi è la possibilità di contattarmi per ricevere tutte le informazioni contestualizzate dalla visualizzazione di slides e piattaforme; racchiudere tutto in poche righe sarebbe penalizzante.

Zelanti, carichi e uniti siamo pronti a dare una svolta che sarà memorabile. Un ringraziamento di cuore per tutti coloro che ci hanno sostenuto e seguito.