Sono ripresi nel week-end i Campionati Regionali di pallacanestro per le formazioni giovanili della Basket Eolie dopo il nuovo stop imposto dalla federazione.
Venerdì 4 marzo è stata la volta della formazione Under 16 che ha perso di 10 punti in trasferta a Milazzo. Nonostante la sconfitta sono stati diversi gli spunti positivi per Coach Ciccio Megna che fanno ben sperare per il proseguo del campionato.
Domenica 6 marzo invece è toccato alle formazioni Under 13 Maschile e Under 13 Femminile impegnate in trasferta contro l’Alma Patti. Entrambe le formazioni hanno vinto giocando un buon basket e raccogliendo i complimenti degli addetti ai lavori ed il gradimento del pubblico presente.
Ricomincia adesso una settimana di allenamenti e partite caratterizzata dal doppio impegno casalingo per l’Under 16, mercoledì contro Svincolati Milazzo e sabato contro Torrenova, mentre venerdì trasferta per l’Under 13 Maschile contro l’OR.SA Barcellona e domenica trasferta a Messina per le ragazze dell’Under 13 Femminile contro Virtus Capo Peloro.
Responsabile Tecnico – ASD Basket EolieAnnalisa Piazza