Bando Turismo 2020: prorogato al 31 ottobre il termine per la presentazione delle domande

Si potranno presentare fino alle 14 del 31 ottobre le domande per accedere ai contributi a fondo perduto previsti dal “Bando Turismo 2020”, messo a punto dalla Camera di commercio con l’obiettivo di mettere in sicurezza le strutture turistiche fornendo assistenza alle imprese, utilizzando lo strumento dei voucher sui temi della pulizia e della sanificazione, dell’offerta dei servizi turistici, della gestione degli aspetti logistici e del personale e degli altri aspetti che riguardano la riduzione dei rischi connessi all’operatività di tutte le tipologie di strutture ricettive.

La domanda deve essere trasmessa, a pena di irricevibilità, esclusivamente all’indirizzo pec cciaa.messina@me.legalmail.camcom.itinserendo nell’oggetto “BANDO TURISMO – ANNO 2020”.

Saranno automaticamente escluse le domande inviate prima e dopo tali termini. Non saranno considerate ammissibili altre modalità di trasmissione delle domande di ammissione al voucher. Per informazioni: http://me.camcom.it/default.asp?ln=&idtema=1&idtemacat=1&page=informazioni&idinformazione=46927