Aviosuperficie, Fonti e Mollica sollecitano invio atti Consiglio alla Regione

Al Sindaco

Sig. Marco Giorgianni

Al Presidente del Consiglio

Dott. Giacomo Biviano

COMUNE DI LIPARI

Buoni spesa, Moderati per Calderone : "non intercettato reale bisogno alimentare"

Oggetto: ordine del giorno del 12.6.2020 – richiesta studio di fattibilità tecnica economica per la progettazione di una aviosuperficie in località Poggio dei Funghi nell’isola da Lipari.

In data 12 giugno 2020, il Consiglio comunale ha approvato un ordine del giorno che impegnava l’amministrazione comunale a richiedere all’Ufficio regionale di coordinamento per le isole minori siciliane presso l’assessorato alle Autonomie locali, e al Dipartimento delle infrastrutture, della mobilità e dei trasporti, presso l’Assessorato delle Infrastrutture e della Mobilità un intervento diretto alla realizzazione di uno studio di fattibilità tecnica economica per la progettazione di una aviosuperficie in località Poggio dei Funghi nell’isola da Lipari.

In data 02/07/2020 è stato pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Lipari – Del.C.C. 14/20 – Atto di indirizzo per la realizzazione di una aviosuperificie nell’isola di Lipari in località Poggio dei Funghi.

Si chiede pertanto Alle SS. LL. se il deliberato è già stato inviato agli uffici regionali competenti così come richiesto dal consiglio comunale in data 12 giugno 2020.

In caso di mancato invio, si chiede di inoltrare con urgenza l’atto di indirizzo Del C.C: 14/20 all’Ufficio regionale di coordinamento per le isole minori siciliane presso l’assessorato alle Autonomie locali, e al Dipartimento delle infrastrutture, della mobilità e dei trasporti, presso l’Assessorato delle Infrastrutture e della Mobilità

11 luglio 2020

Gesuele Fonti

Eliana Mollica     

Moderati per Calderone

Bozza automatica 101
Annuncio creato il 5 Marzo 2021 18:01