AssoImpreseEolie chiede alla SEL sconto bollette elettricità

AssoImpreseEolie : Maurizio Cipicchia nuovo presidente
Maurizio Cipicchia

AssoImpreseEolie, attraverso il neopresidente Maurzio Cipicchia ha chiesto alla Società Elettrica Liparese “che con propri provvedimenti disponga la rideterminazione senza aggravi tariffari, in via transitoria, delle spese elettriche identificate in bolletta come “ trasporto e gestione del contatore e oneri generali di sistema”, ai titolari di imprese ed attività commerciali di cui questa associazione è portavoce”.

Cipicchia ha ricordato che il nuovo Decreto Sostegno n°41-2021, approvato lo scorso 22 marzo dal Consiglio dei Ministri per affrontare l’emergenza Covid prevede una serie di provvedimenti diretti a ridurre i costi per le imprese e le famiglie.

” In particolare – ha sottolineato il presidente di AssoImpreseEolie- ha stanziato 600 milioni di Euro per tagliare le bollette elettriche e il canone Rai per i negozi, locali ed altre attività, mediante l’applicazione di uno sconto del 30% sulle bollette dell’elettricità per una durata di tre mesi dal 01/04/2021 al 30/06/2021″. Da qui la richiesta la richiesta di applicazione delle agevolazioni alle imprese aderenti all’associazione.

Bozza automatica 101
Annuncio creato il 5 Marzo 2021 18:01