Asp 5 : sui tetti di spesa incontro oggi a Palermo, La Paglia fiducioso

Il direttore Asp 5 Paolo La Paglia

Si terrà oggi a Palermo, alle 15,30, all’Assessorato per la Salute, un incontro convocato dal Dirigente Generale del Dipartimento Pianificazione Strategica, Ing. Mario La Rocca, al quale parteciperà il direttore generale dell’ASP di Messina , Paolo La Paglia. L’incontro, sui tetti di spesa per approntare le nuove dotazioni organiche.

“Mi recherò a Palermo- afferma il Direttore Generale Paolo La Paglia – per negoziare i nuovi tetti di spesa per le piante organiche del personale dipendente; sono fiducioso che l’Azienda Sanitaria Provinciale avrà le risorse necessarie per redigere dotazioni organiche congrue con quanto previsto dalla vigente rete ospedaliera regionale.”

Com’è noto l’assessore Razza ha comunicato nei giorni scorsi al direttore dell’Asp  che il nuovo tetto di spesa per il personale ha subito un taglio di 20 mln di euro. “Confortati” dalla fiducia del direttore generale, ci auguriamo di non assistere ad una sorta di vittoria di Pirro a danno soprattutto dei piccoli ospedali ( P.P.)

Share