Asciugacapelli professionali, il made in Italy conquista gli hair stylist 

Per i professionisti dell’hair styling, l’asciugacapelli rappresenta un accessorio di importanza fondamentale, da non scegliere certo a caso. Al contrario, è necessario orientarsi verso un tipo di strumento dalle qualità di livello professionale: un phon potente e sicuro, in grado di rispettare al massimo la struttura delicata dei capelli e di consentire, nello stesso tempo, la massima libertà di definizione e creazione delle acconciature.

Nella scelta degli asciugacapelli ideali, i gestori dei saloni di hair styling sono inoltre soliti prendere in considerazione non solo le prestazioni tecniche e la potenza ma anche il design, considerando che questi strumenti, lasciati sempre in vista sul piano di lavoro, contribuiscono a definire lo stile e l’estetica del negozio stesso.

Proprio per questo motivo l’asciugacapelli professionale preferito dagli operatori del settore è di produzione totalmente italiana, ed è caratterizzato da prestazioni tecniche sofisticate unite ad una linea estetica elegante e a materiali di alta qualità come acciaio, ceramica e plastica ultra resistente.

Eleganza e potenza per i migliori asciugacapelli Made in Italy

Gli asciugacapelli professionali progettati e creati da ETI sono concepiti per poter offrire performance eccellenti e potenza elevata, ma anche leggerezza ed eleganza. Inoltre, grazie alla vasta gamma di modelli disponibili, questi phon permettono di soddisfare qualsiasi desiderio ed esigenza da parte degli utenti. La semplicità di utilizzo, l’ergonomia e il comfort li rende particolarmente adatti anche per un principiante.

Oltre alle prestazioni tecniche sofisticate, i phon professionali si distinguono, come si è detto, anche per le qualità estetiche, presentandosi con un design molto piacevole, fluido e originale e vengono realizzati in diversi colori di tendenza, brillanti e vivaci, andando a costituire anche un vero e proprio accessorio fashion, particolarmente decorativo e di grande effetto.

Le prestazioni e la potenza dei phon professionali ETI rimangono inalterate nel tempo, le funzioni particolari e la tecnologia con cui sono progettati consente di asciugare rapidamente i capelli senza alcun rischio di danneggiarli o inaridirli.

Uno strumento potente e versatile

I phon professionali e semi professionali di ETI vengono realizzati in diverse varianti in base alla potenza del motore, da 1400 W a 2600 W, così da permettere ad ognuno di scegliere il modello più adatto al proprio contesto di utilizzo. Gli asciugacapelli di media potenza sono ideali sia per chi preferisce uno strumento dalle eccellenti prestazioni, così come per l’uso personale e domestico.

Anche gli asciugacapelli più semplici e basilari garantiscono comunque prestazioni di livello elevato, incontrando anche le esigenze di carattere professionale, unite ad un’estrema semplicità di utilizzo.

Il lavoro di ricerca e di sviluppo che l’azienda porta avanti fin dall’inizio della propria attività, ha consentito di rispondere ad ogni tipo di richiesta, dal salone elegante all’utente privato. Una caratteristica comune a tutti gli asciugacapelli di alta qualità è la silenziosità, che permette di lavorare in totale tranquillità e relax.

Materiali di qualità, originalità e design

L’originalità e la raffinatezza del design italiano sono uno degli elementi di distinzione e di rilievo di questi asciugacapelli che, grazie alle tinte vivaci e alle linee morbide ed essenziali, infondono una piacevole nota di eleganza e di colore ad ogni ambiente: ideali, quindi, da lasciare esposti non solo in un negozio specializzato ma anche in casa.

Alle materie prime di elevata qualità, come il policarbonato, che garantiscono leggerezza e comfort durante l’uso, è stato infatti aggiunto il valore di un’estetica curata in ogni dettaglio, frutto del lavoro di progettazione e di creatività di un team di designers esperti impegnati a seguire le tendenze internazionali al fine di rendere il proprio prodotto unico, inconfondibile e riconoscibile ovunque. (Pubbliredazionale)