Art.1 “spinge” sul siluramento di Orto nella sua guerra al Sindaco

Nuova nota contro il Sindaco dell’ex sostenitore La Cava. Ma la domanda è : Come può il movimento che sostiene il presidente Crocetta dare lezioni di pubblica amministrazione ?

Art.1 , Autonomia e libertà

art.1Il movimento Art.1, raccogliendo alcune considerazioni sul territorio, ha percepito un malcontento generale nei confronti di una amministrazione che imbarca acqua (non gialla) da tutte le parti, ad eccezione dell’operato dell’ass. Orto che, proprio perché ha lavorato con grande professionalità, a settembre, stando agli scarsi standard a cui ci hanno abituati, sarà sicuramente silurato. Occorre riconoscere che alle proteste (legittime) bisogna fare seguire le proposte, per dimostrare ancora una volta che a Lipari esistono professionisti e politici alternativi all’attuale amministrazione, capaci di governare seriamente questo territorio. Per tale motivo noi di Art 1 lanciamo la proposta di avviare un tavolo di confronto a partire dalla seconda decade di settembre aperto a tutte le forze politiche, le associazioni ed i liberi cittadini che intendono dare un contributo fattivo al rilancio serio e concreto del nostro territorio.

Siamo convinti che debba essere il popolo a decidere quale siano le priorità e come debbano essere spesi i nostri soldi e non certamente questo sindaco che, tra maggioranze sempre più variabili in consiglio e premialità in giunta a soggetti che l’elettore ha decisamente bocciato sul campo, ha perso quella credibilità che stava alla base del mandato conferito.

Puntiamo sullo sviluppo, sull’economia, sul lavoro, costruiamo insieme un futuro migliore con la partecipazione attiva di tutti!!

Fatti,non parole!

#anoiledittaturenonsonomaipiaciute!