Arrivati i presidi per i diabetici, gruppo locale ringrazia responsabile Distretto Asp

Riceviamo dal gruppo diabetici di Lipari e pubblichiamo:

DOPO la lettera pubblicata poco più di 2 gg fà.. Gg 15 C. M. FINALMENTE SI MUOVE QUALCOSA!!!! si presenta una situazione nuova presso la farmacia ospedaliera di Lipari, non sappiamo se se sarà una cosa duratura ma lo speriamo e ne abbiamo preso atto della buona volontà nel risolvere i problemi legati ai farmaci diabetologici e non solo… Vedendo la dott. Responsabile del farmaceutico di Messina che si è recata sull’isola per fare chiarezza.

Noi come GRUPPO DI DIABETICI DI LIPARI in questa occasione avendo bisogno IMMEDIATO di alcuni farmaci abbiamo chiesto aiuto al DIRETTORE RESP. DEL DISTRETTO EOLIANO DELL’ ASP DI MESSINA ( il dott. Bruno Natale , ndd), che si è subito attivato facendo sì che in 24H arrivasse il materiale URGENTE sull’isola!!! (consegnato oggi stesso) Vogliamo solo dire due parole su questa vicenda…..

La prima è che QUANDO SI È UNITI SI ARRIVA CMQ A UN TRAGUARDO CHE APPUNTO SPERIAMO SIA DURATURO…. la seconda è il nostro GRAZIE AL DIRETTORE CHE UMANAMENTE SI E MESSO SUBITO A DISPOSIZIONE FACENDO SI CHE IN 24 H ARRIVASSE IL TUTTO!!!! COME SI SUOL DIRE… VOLERE È POTERE!!!!!

Sempre attenti e attivi alle problematiche. Grazie ancora dal gruppo DEI DIABETICI DI LIPARI