Anche ” Canneto per Noi” chiede incontro su messa in sicurezza lungomare

canneto 1

Riceviamo da Christian Lampo e pubblichiamo

Caro Direttore buonasera,

prendendo spunto dall’ottima iniziativa intrapresa dal Consigliere Comunale Ugo Bertè, con la seguente vogliamo ribadire quanto sentito sia il bisogno da parte di tutti Noi Cittadini nel voler aprire un dibattito costruttivo sul problema ” MESSA IN SICUREZZA DEL LUNGOMARE DI CANNETO” con la speranza di poter avere risposte rassicuranti su di una pronta risoluzione, con interventi efficaci, con ragguagli sulla progettualità intrapresa da codesta Amministrazione.
La prego se possibile di divulgare la nostra modesta richiesta inviata al primo cittadino del Comune di Lipari.
L’occasione mi è grata per porgere cordiali saluti.

Christian Lampo

p.s. qui di seguito PEC inviata al Sindaco.

Con la seguente, in qualità di Presidente dell’Associazione “Canneto Per Noi” chiedo cortesemente al Sig. Sindaco del Comune di Lipari, Marco Giorgianni, di organizzare un incontro pubblico, aperto a tutta la cittadinanza, per poter affrontare, discutere ed interfacciarsi, sull’ argomento. ” Messa in sicurezza del Lungomare di Canneto” atto a capire quali interventi sono posti in etere per la risoluzione del problema. Poter visionare eventuale progetto già approvato e quelli da proporre, per la frazione di Canneto, al fine di garantire l’incolumità pubblica ( per cose e/o persone) in considerazione al grave pericolo rappresentato da possibili mareggiate per il litorale di Canneto.
Il nostro vuole essere un’incontro propositivo e di collaborazione con un unico obbiettivo: quello di migliorare la vivibilità della nostra amata frazione.
In attesa di una Sua cordiale risposta l’occasione ci è grata per porle distinti saluti.

Canneto di Lipari 07/11/2018

Il Presidente
Christian Lampo