Allievo Fitness Planet in gara a Messina

Riceviamo da Marco Basile e pubblichiamo

unnamedIl 18 Maggio al Palarescifina di San Filippo , a Messina, si terrà una manifestazione di importanza nazionale per quanto riguarda la disciplina delle arti marziali da contatto. Ci sarà ,infatti , un combattimento per il titolo italiano 70Kg k1 pro, tra Francesco Saladino e Giuseppe Migliaccio.

A far da contorno a queso piatto forte ,ci saranno altre gare che vedranno di fronte ragazzi e ragazze tra i migliori della Sicilia nelle varie categorie di riferimento. E’ con sommo piacere che vi segnalo in uno di questi spettacolari incontri un allievo del maestro Massimiliano Paladino, iscritto alla palestra Fitness Planet della quale sono onorato essere il presidente.

Si tratta di Rostyslav Kordiyaka, per me Rosty, che avrà l’occasione di dimostrare tutta la sua bravura di fronte al pubblico delle grandi occasioni. Ci sono altri ragazzi nella palestra che si allenano duramente come lui, alcuni parteciperanno alle gare della mattina, altri dovranno rinunciare a causa di infortuni che impediscono loro un regolare allenamento.

Sono sicuro che arriverà anche per loro il momento di gloria e nel frattempo faccio a tutti un grande in bocca al lupo e gli auguro di tornare vincitori o comunque certi di aver dato il massimo.