Allieva Basket Eolie in serie C, Ferlazzo : ” Julie ci rende orgogliosi”

Bozza automatica 58

Julie Greco

“Ancora un motivo di soddisfazione per lo Staff della Basket Eolie che, con grande serietà e abnegazione, cura l’attività sportiva partendo dal minibasket con i più piccoli fino all’attività giovanile con la partecipazione ai campionati federali.
La notizia che ci rende orgogliosi è l’esordio oggi della nostra atleta Julie Greco classe 2003 nel campionato Regionale FIP di Serie C femminile, a seguito dell’accordo di prestito tra la nostra Società e il San Matteo di Messina.

Julie, che ha iniziato ad allenarsi nella Basket Eolie fin dall’età di 8 anni, seguendo il percorso dal minibasket fino al settore giovanile, ha maturato una preparazione tecnica tale da permetterle di poter

Allieva Basket Eolie in serie C, Ferlazzo : " Julie ci rende orgogliosi"

Ivan Ferlazzo, Basket Eolie

esordire in un campionato Senior, nonostante i tanti sacrifici fatti dalla stessa che, per motivi di studio, viaggia ogni giorno per Milazzo, e grazie anche alla grande passione trasmessale dai propri allenatori continuando con pazienza ad allenarsi, sapendo che prima o poi sarebbe arrivata questa importante occasione.

Ringraziamo la società San Matteo di Messina, che al momento occupa la prima posizione in classifica del proprio girone, augurandogli il salto in serie B.
La Basket Eolie continua con il proprio lavoro in campo, affiancando i propri atleti anche nelle eventuali future scelte sportive che per motivi di studio solitamente portano i ragazzi Eoliani fuori dal proprio territorio”.

Il Presidente
Ivan Ferlazzo

 

Share