AirMax Italia : alle scuole eoliane fibra ottica e videosorveglianza a costo zero, wi-fi gratuito alle imprese turistiche

AIRMAX ITALIA SELEZIONA ALLE EOLIE PERSONALE PER LE AREE TECNICA, AMMINISTRATIVA E COMMERCIALE . Inviare Curriculum vitae a info@airmaxitalia.it

————————–

Con AirMax Italia cadono, gratuitamente, alle Eolie le barriere del digital divide. Isolanità non più intesa come emarginazione ma opportunità di crescita e sviluppo per istituzioni e privati in un mondo che vola.

Dopo la concreta solidarietà nei confronti degli utenti di Acquacalda disagiati dagli ingenti danni delle mareggiate di fine 2019, AirMax Italia espande la sua politica commerciale legandosi ulteriormente ad un territorio dalle grandi potenzialità e mettendo a disposizione le proprie migliori risorse per un realtà da valorizzare.

Ultimata la realizzazione di impianti all’avanguardia, in tutte le isole, Airmax Italia offre

                                                     INCREDIBILMENTE A COSTO ZERO !

A tutte le scuole di ordine e grado dell’arcipelago connessione veloce e sicura alla rete in banda ultra larga ( fibra ottica) in grado di soddisfare tutte le esigenze e installazione di sistemi di videosorveglianza.

Alle imprese del settore turistico free Wi-Fi certificata, sicura e legale in base al regolamento n. 679/2016 (Gdpr)

Per maggiori informazioni n. verde 800 125 738

Share