Aerei privati, Fast Private Jet consolida la sua posizione sul mercato italiano

Negli ultimi anni in Italia si sta assistendo all’incremento dei voli con jet privati. Dopo l’ottimo andamento dello scorso anno, in cui l’aumento – anche di passeggeri – è stato registrato quasi in tutti principali scali della penisola, anche il 2019 sembra voler confermare il trend di mercato. Un successo a cui contribuisce notevolmente il settore del noleggio, che ha permesso di rendere alla portata di un maggior numero di persone questo tipo di spostamenti. In ogni caso, la crescita dei voli con aerei privati promette di contribuire positivamente sul fatturato dell’intero settore aereo: le previsioni, infatti, ipotizzano un +10% per gli introiti totali.

Il nostro paese è il quarto mercato d’Europa nel business dei voli privati e Roma e Milano sono le due piazze più attive, mentre in Europa le città di Londra, Parigi, Berlino e Ginevra sono di gran lunga le più “frequentate”.

Tra le realtà aziendali del nostro paese, importanti sono i risultati ottenuti sul mercato da Fast Private Jet, una delle società che meglio ha saputo interpretare il cambiamento e l’innovazione dei mercati globali introducendo un nuovo modo di concepire la business aviation. Mauro De Rosa e Bryan Bellicini sono i due imprenditori che hanno realizzato questo progetto, con professionalità ed una lunga esperienza messa a disposizione del mercato e dei clienti. Entrambi attivi da oltre dieci anni nel settore aeronautico, hanno saputo far incontrare domanda e offerta in un servizio costruito intorno al cliente e capace di soddisfare ogni singolo aspetto legato al volo, dalla prenotazione, al decollo fino all’atterraggio ed a tutte le necessità di spostamento nel luogo di destinazione.

Fast Private Jet ha fatto del noleggio per viaggi d’affari, di lusso e leisure la perfetta macchina del tempo per i propri clienti. La società italiana fornisce un servizio qualificato di assistenza e supporto, capace di organizzare il volo ed ogni altro aspetto correlato in pochissime ore per permettere spostamenti rapidi e costruiti ad hoc sulle necessità del cliente. I preventivi offrono al cliente la possibilità di scegliere tra numerose opzioni, studiate appositamente per soddisfare appieno ogni singolo bisogno, mentre i prezzi sono sempre chiari e trasparenti, indicando la spesa definitiva senza costi nascosti. Fast Private Jet dedica, inoltre, molta attenzione alla sicurezza dei passeggeri e dei velivoli destinati al trasporto attraverso un team di esperti deputati a verificare ogni questione legata all’organizzazione del volo, ai controlli sull’idoneità dei velivoli e sui servizi accessori.

I vantaggi del volo privato con Fast Private Jet sono innumerevoli e permettono di constatare la massima cura per i bisogni del cliente: assistenza per l’arrivo in aeroporto, check-in rapido e senza estenuanti code, cabine attrezzate e lussuose capaci di garantire ogni comfort per il viaggio, nonché un servizio dedicato alla pianificazione degli spostamenti nei luoghi di arrivo con taxi, elicotteri, ristoranti, ecc.

L’azienda si occupa anche di acquisto e vendita di aeromobili e di consulenza a privati ed aziende impegnati nella compravendita di un velivolo. L’assistenza di Fast Private Jet copre la ricerca e la valutazione degli aeromobili, i controlli tecnici sui mezzi effettuati da ingegneri certificati e ogni aspetto legale e burocratico.

Oltre ai viaggi di affari, lusso e piacere, Fast Private Jet è attiva nel settore delle aero ambulanze. Sia che si parli di rimpatrio sanitario o qualsiasi altra urgenza medica, gli aeromobili sono attrezzati con equipe medica e sanitaria specializzata, in grado di assistere e supportare il paziente in tutte le fasi del trasferimento e con le più innovative apparecchiature mediche.

Il cielo non è il solo campo d’azione di Fast Private Jet: grazie alla collaborazione con i più accreditati operatori di yacht charter è possibile, difatti, organizzare la propria vacanza perfetta noleggiando un panfilo al largo delle più suggestive coste del mediterraneo.

Publiredazionale