Acquacalda, appello di Mottola per partecipare ad un incontro all’oratorio parrocchiale

Riceviamo da Enzo Mottola e pubblichiamo:

Enzo Mottola 

La drammatica situazione in cui versa la nostra frazione mi induce a rivolgere un accorato appello a tutta l’Isola di Lipari-Acquacalda necessita di un immediato, efficiente e duraturo intervento per la salvaguardia del suo territorio e la sicurezza degli abitanti locali. Mi rivolgo pertanto a tutti coloro che hanno a cuore questo angolo dell’isola (a prescindere da ogni colorazione politica, interessi soggettivi e di parte, rancori personali ed antipatie varie) a partecipare all’incontro che si terrà sabato 04 gennaio 2020 alle ore 17,00, presso l’ Oratorio Parrocchiale.

Confido nella fattiva presenza delle competenti Autorità Civili e Militari, professionisti e tecnici, associazioni eoliane e di quanti vorranno apportare il proprio sostegno con adeguati suggerimenti, mettendo da parte, almeno per una volta, sterili ed infruttuose polemiche.

Desidero ancora una volta ringraziare con profonda e sincera cordialità tutti i volontari che il giorno 26 u.s. si sono prodigati instancabilmente per ore al fine di alleviare gli enormi disagi degli abitanti del posto.

Fiducioso, vi attendo numerosi ed anticipatamente vi ringrazio.

 

 

 

Enzo MOTTOLA