Acqua: Art.1 lancia l’allarme e invita i cittadini a portare bottiglie in Consiglio

analisi art.1

Comunicato Art.1

acqua giallaL’associazione Art.1 più volte ha evidenziato il dilettantismo politico di una amministrazione incapace di trasferire ai concittadini la “serenità quotidiana”.

Il primo cittadino è stato scelto è voluto dalla stragrande maggioranza degli elettori per ben operare e si deve assumere la responsabilità nel bene e nel male del suo operato e dell’operato degli uomini che lui ha scelto per la condivisione di questo percorso amministrativo.

Avevamo fatto notare in più occasioni che il problema dell’acqua non andava sottovalutato e non bastava fare il giro per le case per risolverlo.

I risultati delle analisi a noi pervenuti evidenziano la presenza di un batterio che potrebbe creare problemi alla salute dei cittadini ed è anche per questo motivo che ci indigniamo davanti al silenzio di una amministrazione che ancora una volta antepone “l’omertà” e la tutela degli operatori turistici, alla comunicazione corretta per la tutela di tutti i cittadini.

Stanchi di questo atteggiamento invitiamo tutti i cittadini lunedì 8 ad occupare la sala consiliare portando in dono una bottiglietta di acqua gialla tipica Eoliana . ( L’associazione – prosegue nel comunicato- invitando il Sindaco alle dimissioni ).

Non è mai troppo tardi.

Il presidente

Alessandro La Cava

Bozza automatica 101
Annuncio creato il 5 Marzo 2021 18:01